E ANCHE QUEST'ANNO LA ZENA RACE PER CONCLUDERE LA STAGIONE NON POTEVA MANCARE
Gran bagarre e premiazioni
LA GARA CONCLUSIVA DEL 2021
Come ogni anno arriva Dicembre e per salutare la stagione appena conclusa abbiamo organizzato la nostra "ZENA RACE"; una gara tra piloti, staff ed amici per contendersi l'ultimo podio dell'anno.
La parola d'ordine è "facciamolo strano", infatti non solo abbiamo invertito le posizioni delle qualifiche, ma son stati fatti partire tutti in linea anzichè la soltita griglia, ridultato: SPETTACOLO allo stato puro.
A seguire tutti a pranzo per le censuete premiazioni di fine stagione
BUONE FESTE E UN MIGLIOR 2022 SEMPRE PIU' "RACING"
ANCHE QUEST'ANNO REPLICHIAMO VINCENDO COME TEAM
E CONQUISTANDO IL CAMPIONATO ANCHE NELLA CATEGORIA SENIOR
Diego Colella Campione italiano nella categoria senior, si porta a casa il suo secondo tricolore, vinse già un titolo nel 2019 nella categoria Junior(11-15 anni). Passione per i motori e talento alla guida lo ha portato sul gradino più alto per questo 2021. Dal 2018 ha iniziato a correre con ZENA KART RACING TEAM mettendoci impegno e perseveranza; Altri i piloti di Max Bettinelli Team Manager della scuderia che hanno raccolto risultati in questo campionato: Lorenzo Casarini di Brescia vice campione nazionale nella categoria Junior, Wesley Bettinelli della Vallescrivia terzo nella Categoria Senior, Michele Ottini 4° nella categoria Master ed il giovanissimo dodicenne Marco Difino 4° di Torino nella Categoria Mini.
Il Team Genovese porta a casa un altro record, la Vittoria nella classifica Team per il secondo anno consecutivo, “Zena Karting" l’unico team a vincere per 2 anni di seguito.
Quasi 150 piloti iscritti per questo campionato, divisi in 4 categorie e ben 15 team si contendono le vittorie sui circuiti sparsi in Italia. Dopo soli 4 anni di attività la nostra squadra Genovese sta ottenendo risultati eccellenti e non ha intenzione di accontentarsi. Nuovi progetti per il 2022 si stanno evolvendo, partendo proprio dai più piccoli, la categoria MINI che raggruppa bambini dei 9 ai 12 anni: “vogliamo far crescere i giovani piloti rispettando le regole e la parola d’ordine è Fairplay”. Il settore mini sarà gestito da un ottimo pilota: Enrico Ferdusi di Vercelli. Siamo pronti a mettere 4 nuovi piloti in pista, tramite una selezione di pilotini appassionati di motorsport
ZENA PANTHER CONQUISTANO LA SECONDA POSIZIONE ALLA "24 HOURS OF ITALY" BY CRG
Partecipare ad una 24 ore di karting ha un significato che abbraccia la voglia di correre, lo spirito di sacrificio, il gusto di impostare le strategie, il rispetto delle regole, il senso di fare squadra.
Quando vivi tutte queste emozioni, il risultato passa in secondo piano perché hai già trovato il significato di ciò che stai facendo.
E così, quando raggiungi un inaspettato secondo posto di categoria, ti accorgi che è semplicemente la conseguenza del lavoro e dei sacrifici che hai fatto per conseguire questo risultato.
E allora ti passa la stanchezza, neanche senti più la fatica, vedi gli amici che si congratulano con te e ti senti felice.